La Direzione Aziendale, consapevole delle crescenti esigenze in termini di qualità del servizio ai clienti e della volontà di consolidare l’immagine sul mercato nel proprio settore, ha definito una politica per la qualità indirizzata a garantire la soddisfazione dei clienti e al miglioramento continuo dei processi per una migliore efficacia, efficienza ed economicità dei servizi.

La BAR.S.A. S.p.A. intende raccogliere questa sfida ed è in tale prospettiva che intende adottare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma internazionale ISO 9001:2008.

Per la realizzazione della politica per la qualità l’Azienda si impegna a conseguire i seguenti obiettivi:

  • divenire un riferimento per il territorio della sesta provincia per quanto attiene i Servizi Pubblici e quelli similari;
  • elavare la cultura della qualità nelle persone che operano nell’organizzazione, coinvolgendole nella conoscenza dell’importanza della propria attività;
  • rispettare i termini contrattuali sia per gli aspetti tecnici che per gli aspetti economici;
  • misurare il livello di qualità e l’efficacia ed efficienza dei processi attraverso i quali i servizi vengono erogati;
  • identificare ed avviare azioni per la correzione e la prevenzione delle Non Conformità e per il continuo miglioramento;
  • operare nel pieno rispetto delle norme tecniche e legislative che regolano il settore;
  • salvaguardare la salute dei lavoratori adottando tutte le misure di sicurezza prescritti dalla normativa vigente;
  • comunicare e sensibiizzare i cittadini al rispetto dell’ambiente.

Al fine di raggiungere risultati concreti e misurabili, la Direzione si impegna a rendere disponibili le risorse necessarie, a coinvolgere e formare il personale ed a mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità.

Barletta, 01/03/2011

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