Intervento presso una delle fontane interne ai giardini del Castello: le attività hanno riguardato la parte idrica, previsto la riverniciatura delle pareti con un ripristino della piena funzionalità dell’impianto luci. Le stesse attività saranno eseguite a breve per le altre fontane presenti all'interno dei giardini del Castello di Barletta.

barsa fontana interna giardini del castello attività manutenzione maggio 2018 Copia

Lavori di ripristino dell'impianto di pubblica illuminazione nel tratto pedonale tra via Mura del Carmine e Lungomare Pietro Mennea.

barsa ripristino pubblica illuminazione pressi ponente

Sono in corso da parte di operatori Bar.S.A le attività di preparazione, sistemazione e pulizia delle spiagge e degli arenili nel Comune di Barletta con la rimozione manuale di tutti i rifiuti, secondo le modalità previste sino al 31 maggio dall’Ordinanza Balneare della Regione Puglia anno 2018. A seguire saranno avviate le attività di fresatura, livellamento e setaccio della sabbia da effettuare con idonei mezzi e personale al fine di consentire un’adeguata pulizia degli spazi e delle aree pubbliche.

barsa pulizia manuale spiagge 2018 versione orizzontale

L’Assemblea ordinaria di Bar.S.A. S.p.A. Barletta Servizi Ambientali, convocata dall’Amministratore Unico di Bar.S.A. Luigi Fruscio, ha approvato in data 27 aprile 2018 il Progetto di Bilancio di Esercizio chiuso al 31 Dicembre 2017. Riunitasi in prima convocazione, alla presenza dell’unico azionista rappresentato dal sindaco del Comune di Barletta Pasquale Cascella, l’Assemblea ha approvato il bilancio 2017 che registra un utile netto di € 14.015,45. Il Sindaco ha invitato l’Amministratore Unico ad adeguarsi al regime di prorogatio, cosi come previsto dal codice civile sino a nomina del nuovo organo amministrativo. 

barsa approvazione bilancio 2017 27 aprile 2018

Bar.S.A. informa la cittadinanza che da mercoledì 2 maggio 2018 la distribuzione dei kit di buste per la raccolta differenziata proseguirà solo presso il centro di raccolta di Parco degli Ulivi in via dei Salici angolo via degli Ulivi mentre è sospesa presso la sede in via Capua n. 36.
 
barsa distribuzione buste da 2 maggio sede unica parco degli ulivi
 

Sono in corso da parte di Bar.S.A. sull’intero territorio comunale le attività antilarvali contro zanzare e mosche. Tali attività, previste nel Disciplinare Tecnico Economico, rientrano nei servizi di igiene urbana del Comune di Barletta e saranno svolte nel periodo compreso tra aprile e ottobre.

barsa derattizzazione 2017 2018

 

Attività di pulizia approfondita della fontana presente presso i Giardini De Nittis tra viale Giannone e Piazza Conteduca a cura di Bar.S.A.

barsa pulizia fontana giardini de nittis marzo 2018

In corso lavori di riparazione localizzata delle buche e dei dissesti stradali, accentuati dalle piogge degli ultimi giorni, in varie zone del territorio comunale.

barsa ripazione buche stradali marzo 2018

Bar.S.A. invita la cittadinanza al rispetto del calendario della raccolta differenziata per le utenze domestiche e chiede a tutti i cittadini di porre attenzione nel differenziare in modo attento i rifiuti. Con la modifica del calendario di raccolta differenziata, introdotta lunedì 29 gennaio 2018, c’è la percezione che sia in lieve aumento il fenomeno deprecabile del cosiddetto sacchetto selvaggio. Bar.S.A., con l’ausilio del Comando di Polizia Locale del Comune di Barletta, è impegnata a difesa del decoro urbano

calendario utenze domestiche 2018 porta a porta

A seguito delle modifiche del calendario di raccolta “Porta a Porta” per le utenze domestiche, introdotte Lunedì 29 Gennaio 2018 con l’inserimento di un secondo giorno di conferimento settimanale della frazione plastica, si comunica che la fornitura annuale delle buste gialle per la raccolta plastica è pari a 5 rotoli.

buste plastica

Sottocategorie

icoflag Segnalazioni
Segnalaci guasti o disservizi

icoscrivi Domande?
Scrivici una email

icoChiama 800 330 433 (num.verde)
0883 304 215